REGOLAMENTO


Regolamento e Condizioni d'uso 


Disposizioni generali
Il servizio di diffusione servizi attraverso il sito PromozioniFarmacia.it è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio, le quali sono accettate dall'Utente con l'utilizzazione del Servizio previa accettazione e registrazione.
PromozioniFarmacia.it, è l'unico e legittimo proprietario del Servizio, del software ad esso associato e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti.
PromozioniFarmacia.it potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali ed ai servizi in essere tramite avvisi pubblicati in Rete o senza PromozioniFarmacia.it provvederà ad evidenziare all'Utente ogni modifica con messaggi nella area riservata del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.
L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità.PromozioniFarmacia.it non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
La fruizione dei servizi offerti presuppone:
- Il completamento della procedura d'iscrizione da parte del Cliente;
- Il completamento della procedura di Attivazione da parte del Cliente.
- Il completamento delle procedure di ricarica credito da parte del Cliente.
PromozioniFarmacia.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
L'Utente potrà comunque segnalare eventuali abusi/errori che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione al sito mediante il servizio Segnalazione abusi.


Condizioni generali di prestazione dei servizi SMS da parte di Mobile Solution Srl ai propri Clienti Consumatori tramite il sito PromozioniFarmacia.it.


ARTICOLO 1 - DEFINIZIONI
PromozioniFarmacia.it è il sito internet attraverso cui il Cliente usufruisce del servizio fornitore esterno di invio SMS e ricezione SMobile solution Skebby (skebby mobile solution srl).
Per il seguente servizio i costi e gli importi versati sono pagati integralmente dal Cliente e non sono controllati da PromozioniFarmacia.it ma dal servizio esterno Skebby Mobile Solution Srl.
-D.Lgs. 70/2003: è il Decreto Legislativo 9 aprile 2003, numero 70, intitolato "Attuazione della Direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico".
-D. Lgs. 196/2003: è il Decreto Legislativo 30 giugno 2003, numero 196, intitolato "Codice in materia di protezione dei dati personali".
D.Lgs. 206/2005: è il Decreto Legislativo 6 settembre 2005, numero 206, intitolato "Codice del consumo, a norma dell'Articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229".
-D.Lgs. n. 7/2007: è il Decreto Legislativo 31 gennaio 2007, numero 7, intitolato "Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese".


ARTICOLO 2
2.1 Le presenti Condizioni Generali di Contratto regolano i rapporti fra i Clienti ed PromozioniFarmacia.it con riferimento alla prestazione dei Servizi e disciplinano la prestazione dei Servizi da parte di Mobile solution Skebby ai propri Clienti del sito PromozioniFarmacia.it che formulano un Ordine.
2.2 PromozioniFarmacia.it fornisce ai propri Clienti un supporto Software per la spedizione di Messaggi a Terminali Mobili che permette ai Clienti di inviare Messaggi dal proprio Terminale Mobile ovvero dal proprio computer ad altri Terminali Mobili.
2.3 Le caratteristiche dei Servizi sono elencate dettagliatamente nell'Offerta Commerciale,che forma parte integrante e sostanziale del Contratto.
2.4 Il Singolo Contratto di Fornitura fra PromozioniFarmacia.it ed il Cliente si conclude nel momento in cui Mobile solution Skebby riceve, mediante procedura elettronica, sia l'Ordine del Cliente che la Conferma di Avvenuto Pagamento. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Mobile solution Skebby solamente se l'intera procedura indicata agli Articoli 2.4 e 2.5 che precedono sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza che si verifichi l'evidenziazione da parte del Sito Internet di messaggi di errore di alcun tipo, per tutta la durata di tale procedura, sino all'invio dell'Ordine.
2.5 All'atto della conclusione del Singolo Contratto di Fornitura intercorso fra Mobile solution Skebby ed il Cliente, Mobile solution Skebby invia al Cliente a mezzo posta elettronica all'Indirizzo di Posta Elettronica ovvero tramite SMobile solution Skebby con il link web a (i) il riepilogo, contenente l'indicazione dettagliata di quanto pagato dal Cliente, del mezzo di pagamento prescelto, dell'esclusione del diritto di recesso dal Contratto e dei tributi applicabili, (ii) una copia in formato elettronico delle presenti Condizioni Generali di Contratto e (iii) la fattura per i Servizi, intestata al Cliente o al soggetto diverso indicato dal Cliente, compilata con i dati da questo specificati nella Attivazione (entro trenta giorni dalla conclusione del contratto) ovvero altro documento di ricevuta di pagamento consentito dalle vigenti disposizioni in materia fiscale. Tale disposizione non si applica ove il Cliente acquisti credito per la prestazione del servizio "SMobile solution Skebby Classic e Basic" da un altro Cliente, secondo quanto previsto dal successivo Articolo 6.9 o da un Distributore.
2.6 Il Cliente prende atto che la possibilità di rendere visibile il Numero di Utenza o la stringa alfanumerica ai destinatari dei Messaggi è reso possibile esclusivamente dagli operatori di telefonia mobile ed è pertanto non controllato da Mobile solution Skebby . Il Cliente accetta che l'offerta di tale servizio da parte di PromozioniFarmacia.it è subordinata alla effettiva offerta da parte degli operatori di telefonia mobile: il Cliente accetta pertanto che tale servizio possa essere eliminato o modificato da Mobile solution Skebby qualora esso venga eliminato o modificato da parte degli operatori di telefonia mobile
2.7 L'abilitazione all'invio dei Messaggi acquistati viene effettuata solo ed unicamente al Profilo specificato durante la fase d'iscrizione, salvo quanto previsto nel successivo art. 6 bis, ed ai Numeri Utente comunicati a Mobile solution Skebby e ivi precisati. Il Cliente ha la possibilità di mutare il Numero di Utenza specificato nel proprio Profilo ed identificativo del Cliente medesimo; per ogni cambio di numero dovrà Confermare il Numero di Utenza inserito o comunque dare modo a Mobile solution Skebby di verificarlo automaticamente.
2.8 Il Pacchetto di Messaggi acquistato dal Cliente tramite l'Ordine non ha scadenza e non può essere rimborsato al Cliente, salvo che nei casi di cui all'Articolo 5 che segue.


ARTICOLO 3 - CORRISPETTIVI - COSTI DEI SERVIZI
3.1 Il pagamento del Corrispettivo è richiesto per la conclusione del Singolo Contratto di Fornitura e conseguentemente per l'Accesso ai Servizi.
3.2 Il Cliente potrà effettuare i pagamenti da esso dovuti unicamente tramite i mezzi di pagamento indicati sul Sito Internet Mobile solution Skebby
3.3 Il Corrispettivo per l'acquisto dei Pacchetti di Messaggi è indicato nell'Offerta Commerciale, con specificazione del costo unitario dei messaggi.
3.4 Mobile solution Skebby potrà modificare i Costi del Servizio indicati nell'Offerta Commerciale. Gli Ordini perfezionatisi prima della data di modifica verranno evasi alle condizioni precedentemente in vigore. 3.6 L'iscrizione a tale area non è consentita ai soggetti minori di anni 18 ed ai titolari di partita IVA.


ARTICOLO 4 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
4.1 Il Cliente prende atto che i Servizi forniti da PromozioniFarmacia.it dipendono dal funzionamento di servizi gestiti da altri enti o operatori, quali in via meramente esemplificativa, fornitura di energia elettrica, fornitura di servizi telefonici e funzionamento di apparecchiature elettroniche.
4.2 Il Cliente prende ulteriormente atto che, in considerazione di quanto stabilito all'Articolo 4.1 che precede, possono occasionalmente verificarsi disservizi nell'inoltro dei Messaggi dovuti al malfunzionamento di servizi non gestiti da Mobile solution Skebby ma presupposti per la fruizione dei Servizi, quali, in via meramente esemplificativa, interruzioni o sospensioni di forniture dell'energia elettrica, interruzioni, sospensioni o malfunzionamenti dei servizi telefonici, delle reti GSM o dei servizi internet, mancata disponibilità o intasamento dei servizi o delle centraline degli operatori di telefonia mobile o dei gateway utilizzati. Per quanto possibile, Mobile solution Skebby cercherà di limitare al minimo l'effetto di tali disservizi sui Servizi e, ove possibile, di informare i propri Clienti del verificarsi dei medesimi.
4.3 Il Cliente prende pertanto atto che, in considerazione di quanto stabilito agli Articoli 4.1 e 4.2 che precedono, i Servizi non possono essere utilizzati nei casi in cui il Cliente abbia necessità di avere certezza del recapito dei Messaggi ai destinatari ovvero nei casi in cui un ritardo nel recapito dei Messaggi possa causare un danno di qualsiasi tipo e si obbliga pertanto a non utilizzare i Servizi in tali circostanze. 4.4 PromozioniFarmacia.it non garantisce l'erogazione dei Servizi in casi di forza maggiore o per caso fortuito, quali in via meramente esemplificativa, eventi socio-politici o naturali.
4.5 Il Cliente accetta che PromozioniFarmacia.it e Mobile solution Skebby occasionalmente effettui operazioni di manutenzione sui propri server e apparecchiature elettroniche. Qualora PromozioniFarmacia.it fosse costretta ad interrompere il servizio per effettuare tali operazioni, essa metterà in atto i propri migliori sforzi al fine di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o malfunzionamento dei Servizi. Il Cliente prende altresì atto ed accetta il fatto che Software ed applicazioni forniti da Mobile solution Skebby siano soggetti all'ordinaria difettosità di ogni programma Software e sua applicazione, con esonero di responsabilità di Mobile solution Skebby per qualsivoglia danno diretto o indiretto o perdita di dati derivante da tale causa.
4.6 La mancata, ritardata o difettosa erogazione dei Servizi o per la perdita o corruzione di dati derivante dal verificarsi di una delle circostanze di cui ai punti 4.2, 4.3, 4.4 e 4.5 che precedono non obbligano Mobile solution Skebby ed PromozioniFarmacia.it ad effettuare alcun rimborso ovvero a riconoscere al Cliente ovvero a terzi alcun risarcimento o compensazione per gli eventuali danni patiti. 4.7 La possibilità di accesso ai Servizi è subordinato alla disponibilità in capo all'utente di un apparecchio di telefonia mobile compatibile con il software offerto da Mobile solution Skebby e più in generale della tecnologia necessaria per la fruizione dei Servizi ovvero per l'effettuazione delle operazioni presupposte dalla prestazione (quali ad esempio, ma non esclusivamente, comunicazione ad Mobile solution Skebby di dati), come specificato nell'Offerta commerciale. Mobile solution Skebby non sarà tenuta ad alcun rimborso ovvero ad alcun risarcimento del danno, a qualsivoglia titolo, nell'ipotesi in cui il Cliente non disponga di siffatta apparecchiatura ovvero non possa valersi dei mezzi comunque necessari per la prestazione del Servizio e per l'effettuazione delle operazioni presupposte dalla prestazione e da ciò derivi l'impossibilità di fruire, o comunque di fruire senza malfunzionamenti, dei Servizi. 4.8 Sono espressamente escluse ogni garanzia ed ogni responsabilità a carico di PromozioniFarmacia.it, salvo quanto previsto dalle norme inderogabili vigenti.


ARTICOLO 5 - RECESSO
5.1 PromozioniFarmacia.it e Mobile solution Skebby hanno il diritto di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza obbligo di indicarne i motivi e/o di pagare alcuna penale. Qualora si eserciti il proprio diritto di recesso, il cliente dovrà dare comunicazione via posta elettronica o tramite raccomandata all'Indirizzo di Posta Elettronica [email protected] almeno 10 giorni prima dalla data di efficacia del recesso.
5.2 Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto in qualsiasi momento senza obbligo di indicarne i motivi e/o di pagare alcuna penale. Qualora il Cliente eserciti il proprio diritto di recesso, esso ne darà comunicazione a mezzo comunicazione a Mobile solution Skebby via posta elettronica all'indirizzo [email protected] ed il recesso avrà effetto dal momento della ricezione della comunicazione da parte di PromozioniFarmacia.it.
5.3 Nel caso di recesso ovvero di recesso del Cliente dal Contratto (salvo in quest'ultimo caso quanto previsto dal successivo punto 5.6), Mobile solution Skebby rimborserà al Cliente la quota parte del Corrispettivo corrispondente all'importo del credito residuo alla data di efficacia del recesso, salvo il caso in cui le spese sostenute da Mobile solution Skebby per l'esecuzione del Singolo Contratto di Fornitura cui si riferisce l'importo del credito residuo, sia stato superiore alla quota parte del corrispettivo non rimborsato e nei limiti dell'intero importo di tale corrispettivo. I rimborsi verranno effettuati mediante accredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'ultimo pagamento. Mobile solution Skebby non sarà responsabile nel caso in cui tale mezzo di pagamento non sia più valido o operante.
5.4 Mobile solution Skebby ha il diritto di recedere dal presente Contratto ove entro 180 giorni dall'attivazione, ovvero anche successivamente per il medesimo periodo, il Cliente non usufruisca del Servizio "SMS Classic e Basic". Qualora Mobile solution Skebby eserciti tale diritto, essa ne darà informazione via posta elettronica all'Indirizzo di Posta Elettronica del Cliente. Il recesso sarà efficace dalla data di ricezione della comunicazione da parte del Cliente; Mobile solution Skebby addebiterà al Cliente una somma a titolo di rimborso delle spese di attivazione e chiusura dell'account. Tale somma verrà dedotta dall'eventuale somma che Mobile solution Skebby dovrà rimborsare al Cliente ove quest'ultimo richieda, con comunicazione inviata a Mobile solution Skebby all'indirizzo di posta elettronica [email protected] entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso da parte di Mobile solution Skebby, la restituzione della quota parte del Corrispettivo corrispondente all'importo del credito residuo non utilizzato alla data del recesso.
5.5 Il Cliente ha il diritto di recedere dai Singoli Contratti di Fornitura in qualsiasi momento senza obbligo di indicarne i motivi e/o di pagare alcuna penale. Mobile solution Skebby rimborserà al Cliente la quota parte del Corrispettivo corrispondente all'importo del credito residuo alla data di efficacia del recesso salvo il caso in cui le spese sostenute da Mobile solution Skebby per l'esecuzione del Singolo Contratto di Fornitura cui si riferisce l'importo del credito residuo, sia stato superiore alla quota parte del corrispettivo non rimborsato e nei limiti dell'intero importo di tale corrispettivo.


ARTICOLO 6 - OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
6.1 Il Cliente si impegna a conservare nella massima riservatezza e a non cedere, trasferire o comunicare a terzi i propri username e password e risponde della custodia degli stessi. Il Cliente sarà pertanto responsabile dei danni causati dalla conoscenza ovvero dall'utilizzo degli username e password da parte di terzi.
6.2 Il Cliente dichiara che i dati del proprio Profilo da esso indicati all'iscrizione e all'Attivazione sono ad esso riferibili, rispondono al vero e si impegna a mantenere costantemente aggiornati tali dati, ivi incluso il proprio Indirizzo di Posta Elettronica e il numero di cellulare
6.3 PromozioniFarmacia.it e Mobile solution Skebby ha accesso al contenuto del Messaggi inviati dai Clienti e trattiene copia del contenuto dei Messaggi inviati dai Clienti ma non è autorizzato a fornirne copia. Dietro richiesta dell'Autorità Giudiziaria potrà fornire i dati relativi al traffico telefonico, di cui all'Articolo 132 del D. Lgs. 196/2003, che tuttavia non comprendono il contenuto dei Messaggi stessi. Il Cliente è l'unico responsabile civilmente e penalmente delle informazioni trasmesse per mezzo dei Servizi e del contenuto dei Messaggi. Ai sensi dell'Articolo 14 del D.Lgs. 70/2003, Mobile solution Skebby non è responsabile delle informazioni trasmesse dai Clienti nè della memorizzazione automatica, intermedia e temporanea di tali informazioni, che viene effettuata al solo scopo di rendere più efficace il successivo inoltro ad altri destinatari. Sono rispettate le prescrizioni di cui alle lettere da a) a e) del comma 1, Articolo 15 del D.Lgs. 70/2003. Mobile solution Skebby non svolge attività di hosting.
6.4 Ove il Cliente ne faccia espressa richiesta e autorizzi a questo scopo Mobile solution Skebby onde poter fruire di specifici servizi di archiviazione e ricerca dei messaggi inviati, la stessa Mobile solution Skebby archivierà il contenuto dei Messaggi SMS, cui il Cliente potrà accedere entrando nel suo Account.
6.5 Il Cliente si obbliga a non utilizzare i Servizi contravvenendo o al fine di contravvenire alle Leggi e/o per trasmettere alcun tipo di materiale che sia contrario alle Leggi, all'ordine pubblico, al buon costume, ovvero Messaggi aventi contenuto minaccioso, ingiurioso o diffamatorio, che si pongano in violazione dei diritti di terzi, che siano blasfemi, che incitino ad azioni contrarie alle Leggi o che siano atti a causare danni a terzi.
6.6 Il Cliente si obbliga a non utilizzare i Servizi per la trasmissione o diffusione di materiale o estratti di materiale coperto da diritto d'autore, salvo espresso consenso per iscritto del titolare del diritto.
6.7 Il Cliente si obbliga a non utilizzare i Servizi per inviare Messaggi a numeri telefonici a tariffazione specifica o premium e per invio di pubblicità non richiesta, spamming, phishing, SMobile solution Skebby bombing o azioni equivalenti e/o per inviare Messaggi a numeri telefonici di utenti che non hanno alcun rapporto con il Cliente. Il Cliente si obbliga altresì ad utilizzare i servizi in maniera conforme a quanto previsto nell'Offerta Commerciale.
6.8 Il Cliente si obbliga a non utilizzare i Servizi per: - violare la sicurezza o recare altrimenti danno ad archivi, Terminali Mobili, apparecchi per la trasmissione di dati e computer; - violare la riservatezza e privacy di altri Clienti o di terzi, leggendo o intercettando comunicazioni loro destinate; - compromettere il funzionamento delle linee telefoniche e degli apparecchi che vi si connettono, mediante l'uso di programmi a ciò atti (virus, trojan horses, ecc.);
6.9 I comportamenti specificati ai punti che precedono possono costituire reati e come tali possono essere puniti ai sensi di legge.
6.10 Il Cliente dichiara che i dati da esso forniti in sede d'iscrizione e in sede di Attivazione sono veritieri e riferibili al Cliente stesso. Mobile solution Skebby non verifica l'autenticità e la correttezza dei dati forniti dal Cliente: nessuna responsabilità a qualsivoglia titolo contrattuale od extracontrattuale deriverà a carico di Mobile solution Skebby in conseguenza della non correttezza dei medesimi. Il Cliente dichiara espressamente che il Numero di Utenza comunicato è di propria titolarità e manleverà Mobile solution Skebby integralmente, ai sensi del punto 6.13 che segue, nel caso che tale dichiarazione non sia veritiera. Qualora il Cliente, in sede d'iscrizione o in sede di Attivazione, comunichi dei dati che non permettano l'emissione di una ricevuta ovvero di una fattura, ove la fatturazione sia imposta dalle vigenti leggi fiscali, in quanto ad esempio palesemente fasulli o inventati, Mobile solution Skebby avrà il diritto di sospendere il Servizio sino a quando il Cliente non invierà a Mobile solution Skebby i dati corretti ai fini della fatturazione.
6.11 Il Cliente si impegna a non accedere ai Servizi attraverso programmi o metodi diversi da quelli gestiti direttamente da PromozioniFarmacia.it e da questa ufficialmente utilizzati.
6.12 Il Cliente accetta che, in caso di controversia sorta in merito a materiale trasmesso mediante l'utilizzo dei Servizi, Mobile solution Skebby avrà la facoltà di sospendere i Servizi sino a quando tale controversia sarà risolta, restando esplicitamente escluso l'obbligo di Mobile solution Skebby di effettuare qualsiasi rimborso o indennizzo al Cliente per il mancato utilizzo dei Servizi da parte del Cliente durante il periodo di sospensione.
6.13 Il Cliente informerà Mobile solution Skebby o PromozioniFarmacia.it tempestivamente e comunque entro 10 giorni dalla venuta a conoscenza del fatto di qualsiasi malfunzionamento del Servizio nonchè di ogni pretesa, contestazione o procedimento avviato da terzi relativamente ai Servizi di cui al presente Contratto di cui il Cliente venga a conoscenza. Il Cliente sarà responsabile dei danni conseguenti al ritardo in tale comunicazione.
6.14 PromozioniFarmacia.it e Mobile solution Skebby non sarà responsabile per il caso in cui la violazione del Cliente delle clausole di cui al presente Articolo causino danni al Cliente o a terzi. Il Cliente si impegna sin da ora a manlevare, risarcire e tenere indenne Mobile solution Skebby contro ogni responsabilità, danno o perdita e, quindi, a pagare a Mobile solution Skebby un importo pari a ogni qualsivoglia pagamento, perdita, passività, obbligazione, pretesa, insussistenza e spesa, anche legali, derivanti in tutto o in parte e comunque connessi alla violazione da parte del Cliente di una delle pattuizioni di cui al presente Articolo 6, a seguito, in via meramente esemplificativa, di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative.


ARTICOLO 7 - CESSIONE CREDITO DERIVANTE DAI SINGOLI CONTRATTI DI FORNITURA
7.1 Mobile solution Skebby concede preventivamente il proprio assenso alla cessione anche parziale del credito per la fruizione del Servizio "SMS Classic e Basic" acquistato sotto forma di Pacchetti di SMS con i Contratti di Fornitura stipulati ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Contratto, previa effettuazione da parte del cessionario dell'iscrizione e della procedura di attivazione di cui al precedente articolo 2. Il consenso alla cessione è prestato esclusivamente a favore dei Clienti maggiori degli anni 18.
7.2 Non è consentita la cessione di credito anche parziale tra clienti Distributori di cui all'art.3.7
7.3 A seguito del completamento da parte del cessionario della procedura di Attivazione, al cedente potrà essere riconosciuto un bonus sul Corrispettivo del credito per la fruizione del Servizio "SMS Classic e Basic" successivamente acquistato così come eventualmente comunicato nell'offerta commerciale riportata sul sito Internet. Tale bonus verrà riconosciuto una sola volta, in occasione della prima cessione, con conseguente attivazione di un nuovo utente a pagamento


ARTICOLO 8 - INFORMATIVA EX ART. 52 DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005, NUMERO 206 ED EX ART. 7 DECRETO LEGISLATIVO 9 APRILE 2003, NUMERO 70
8.1 Si dà atto che, qualora il Cliente utilizzi i Servizi per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, si applicano le disposizioni di cui al D.Lgs. 206/2005 e pertanto le disposizioni di cui al presente Articolo.
8.2 Fornitore del Servizio SMS è Mobile Solution S.r.l., con sede operativa in Via Melzo n.12, 20129 Milano e sede legale in via Pietro Mascagni 14 20122 Milano, codice fiscale / partita IVA: 03020690131, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 03020690131, REA numero: MI 1877553, email: [email protected]
8.3 I costi di Attivazione e dei Servizi sono riportati sul Sito Internet.
8.4 Le presenti Condizioni Generali di Contratto potranno in qualsiasi momento essere visionate, memorizzate elettronicamente e stampate mediante accesso del Cliente al proprio Account
8.5 In ogni caso, si dà atto che il comma 3 dell'Articolo 65 del D.Lgs. 206/2005 sancisce che, nel caso in cui il prestatore del servizio non abbia soddisfatto gli obblighi di informazione di cui all'articolo 52, comma 2, lettera f) e 53 del medesimo Decreto, il consumatore ha diritto di recesso dal contratto entro 90 giorni dalla conclusione del contratto.


ARTICOLO 9 - COMUNICAZIONI - RECLAMI - RICHIESTE DI SUPPORTO TECNICO
9.1 Qualsiasi comunicazione ai sensi del presente contratto, e qualsiasi reclamo in merito ai Servizi dovranno essere inviati a Mobile solution Skebby mediante e-mail all'indirizzo: [email protected] Qualsiasi richiesta di supporto tecnico dovrà essere inoltrata, esclusivamente tramite il modulo Contattaci o per e-mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected]


ARTICOLO 10 - CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
10.1 Il presente Contratto si risolverà di diritto ex art. 1456 cod. civ. nel caso di violazione da parte del Cliente di quanto disposto all'Articolo 6 che precede.


ARTICOLO 11 – COMPETENZA
11.1 PromozioniFarmacia.it e il Cliente indicano come foro competente per ogni controversia relativa alla validità, all'interpretazione ed all'inadempimento del presente Accordo e per ogni altra controversia fondata su questi titoli o con questa connessa, il Tribunale di Milano.


Condizioni generali di prestazione dei servizi EMAIL da parte di turboSMTP ai propri Clienti Consumatori tramite il sito PromozioniFarmacia.it.


PromozioniFarmacia.it gestisce e fornisce i servizi offerti, al fine di inviare e-mail tramite i server di turbo-smtp.com. Utilizzando il Servizio, l'utente accetta di sottostare ai Termini del servizio di turboSMTP. I presenti Termini del Servizio si applicano solo al servizio descritto in questo documento, e non a qualsiasi altro servizio.PromozioniFarmacia.it e turboSMTP si riservano il diritto di modificare i presenti Termini del Servizio in qualsiasi momento. Suggeriamo agli utenti, finchè vincolati ai presenti Termini del Servizio, di verificare periodicamente il contenuto ad essi riferito in questo documento e in altre parti del sito.Se in qualsiasi momento avete domande o dubbi sul fatto che l'uso del Servizio possa in qualche modo violare questi Termini, siete pregati di contattare il servizio clienti PromozioniFarmacia.it.


Limitazione di responsabilità ed esclusione di garanzia
L'utente si assume la responsabilità e il rischio derivati dall'uso di questo servizio. PromozioniFarmacia.it, i suoi clienti, fornitori, e agenti autorizzati non sono responsabili di perdite. Danni o costi (inclusi, ma non solo, costi indiretti e danni morali) in cui l'utente può incorrere a causa dell'uso, o di incapacità d'uso, del servizio, se l'utente vive in uno stato la cui legislazione previene la completa assunzione di responsabilità e rischio per l'utilizzo del servizio, la responsabilità di turboSMTP è limitata nella misura massima consentita dalla legge. In nessun caso PromozioniFarmacia.it si assume una responsabilità superiore all'ammontare del risarcimento diretto a cose o persone dovuto a nostra negligenza. PromozioniFarmacia.it non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita (inclusi, senza limitazioni, garanzie di titolo, legittimità e garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare), dichiarazioni o approvazioni in riferimento a materiale di terze parti pubblicizzato, promosso, o reso disponibile tramite il servizio.Inoltre, il servizio viene fornito “così come sono” e “come disponibile” - PromozioniFarmacia.it non garantisce che il servizio sarà senza senza interruzioni o senza errori, o che eventuali difetti verranno corretti, PromozioniFarmacia.it non garantisce e prende posizioni per quanto riguarda materiali, beni o servizi promossi da partner di turboSMTP o su programmi sviluppati in collaborazione con turboSMTP. L'utente accetta che né turboMTP, né società affiliate come PromozioniFarmacia.it, né eventuali suoi o loro fornitori, sono responsabili per qualsiasi perdita, danno (attuale, conseguente, punitivo o altro), pregiudizio, reclamo o altra responsabilità di qualsiasi tipo o carattere, derivanti da qualsiasi informazione od opinione espressa sul sito.


Condizioni generali di prestazione del servizio FIDELITY SCONTI


PromozioniFarmacia.it è il software promotore del servizio offerto alle attività convenzionate, presso le quali i consumatori possono raggiungere sconti con scadenza biennale in funzione degli acquisti effettuati. L'iniziativa NON costituisce un'operazione a premio ai sensi del D.P.R. 430/2001,denominata FIDELITY SCONTI,che non offre premi ma sconti in base alla somma degli acquisti fatti. L'ipotesi di cui all'art.6 comma 1 lett.C del DPR 430/2001 'ESCLUSIONI' indica espressamente che NON SONO consideratre concorsi e/o operazioni a premio:
- Le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servzizi dello stesso genere di quelli acquistati.
- Le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da sconti su un prodotto o servizio di genere diverso rispetto a quello acquistato,a condizione che gli sconti non siano offerti al fine di promozionare quest'ultimo.
- Le operazioni con offerta di premi o regali costituiti da quantità aggiuntive di prodotti dello stesso genere.
Il programma FIDELITY SCONTI presuppone un continuo aumento delle attività convenzionate, disponibile in qualunque momento sul sito, e sulla Mappa geolocalizzata. Lo sconto è differito,ossia non praticato immediatamente,ma solo con il raggiungimento di una certa quota di spesa.
Lo sconto ha durata biennale solare,a partire dal 1°gennaio al 31 dicembre di ogni anno, in modo da poter mantenere la somma degli acquisti fatti nell' anno appena terminato,mentre verrà persa la porzione degli anni precedenti. Al fine di tutelare la pubblica fede, è consigliabile verificare comunque presso il punto vendita, prima di compiere l’acquisto, che l’attività commerciale risulti appartenente al circuito convenzionato FIDELITY SCONTI. 
MODALITÀ DI REGISTRAZIONE ACQUISTI
I Consumatori possono effettuare la registrazione dell'acquisto  tramite operazione interna fatta dall attività convenzionata o tramite la registrazione di coupon equivalenti agli importi spesi, consegnati in fase di acquisto da parte dell attività convenzionata. Per caricare questi coupon è possibile:
- inviare un SMS al numero 33999415252 scrivendo "COUPON" e indicando i codici coupon separati da uno spazio.
- Registrare i codici coupon tramite l'utilizzo dell'applicazione gratuito per apple e android denominata FIDELITY SCONTI.

Eventuali resi di merce acquistata che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno totale o parziale degli acquisti registrati.

COME VISUALIZZARE GLI SCONTI RAGGIUNTI
I consumatori potranno in ogni momento visionare il proprio saldo acquisti e gli sconti raggiunti tramite:

- Applicazione per apple e android denominata FIDELITY SCONTI
- Chiedendo report ad ogni attività convenzionata

AZIENDE CONVENZIONATE - EROGAZIONE CREDITO - ABBONAMENTO
Può essere PARTNER qualsiasi esercizio commerciale che, indipendentemente dall’attività esercitata, decida di utilizzare i COUPON come credito,senza alcuna commissione di acquisto come costo di servizio. I Partner sono identificati da uno specifico adesivo apposto alla vetrina dell’attività e dalla indicazione della dicitura “Partner” sulla vetrina online del sito PromozioniFarmacia.it.

Il partner,per usufruire del servizio in oggetto, deve corrispondere mensilmente, il costo di abbonamento predisposto.

CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE ACQUISTI
Per finalità di sicurezza, come sistema antifrode, il Cliente è tenuto a tenere lo scontrino fiscale relativo agli acquisti. A fini di controllo, FIDELITY SCONTI potrà richiedere al Cliente, l’invio a mezzo fax (al numero ".$CONFIG->fax.") della copia dello scontrino fiscale relativo all’acquisto e, in caso di mancata esibizione, potrà stornare dal suo Saldo Punti i punti già accreditati. Il Cliente può effettuare segnalazione al Servizio Clienti di FIDELITY SCONTI e verrà effettuata una verifica al fine di eliminare il Convenzionato dall’elenco dei Convenzionati aderenti all’iniziativa. In seguito all’eliminazione del Convenzionato, il promotore provvederà, entro 90 giorni, ad assegnare al Cliente i punti non caricabili ricevuti dal Convenzionato non facente più parte dell’iniziativa.


CONDIZIONI E TERMINI DI OFFERTA
Gli acquisti effettuati hanno validità biennale al fine di raggiungere sconti proporzionali.


SALVAGUARDIA
FIDELITY SCONTI si riserva di sospendere, invalidare o inibire l’utilizzo dei sconti maturati in conseguenza di utilizzo illecito o fraudolento degli importi indicati, fino alla definizione della posizione in sospeso. 


Resta inteso che il trattamento dei dati personali dell'Utente avverrà comunque in piena conformità alle finalità espresse nell'informativa privacy di PromozioniFarmacia.it, e, comunque, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge.

Condividi su:
Condividi su Google Plus





coinbase