VETRINA PROMOZIONI IN CORSO - AUMENTA IL TUO BUSINESS


 

Se sei un titolare di farmacia o sei un professionista ti sarà capitato di fare giornate promozionali , offerte o servizi dedicati alla vostra clientela.

Ogni volta sempre lo stesso problema di comunicazione in quanto usando gli stessi canali di comunicazione non sempre si recuperano i giusti clienti interessati alla campagna promozionale in corso.

 

Cosa serve avere le promozioni in corso sulla piattaforma promozionifarmacia.it?

Inserire le promozioni in corso , le giornate promozionali in calendario o i servizi offerti è una modalità utile per FARSI TROVARE dalla clientela interessa di zona , che possa essere un cliente abituale o un visitatore di zona.

Hai capito bene.... FARSI TROVARE ... perchè il vero segreto è attirare la clientela interessata ad un determinato argomento.

Solo in questo modo potrai aumentare le tue entrate perchè riuscirai a ridurre il focus sulle persone realmente interessate al tuo marchio in promozione o ai tuoi servizi.

 

Perchè non basta facebook o altri social per pubblicare le promozioni?

Ogni canale ha i suoi obiettivi e facebook come altri social , utilizzano sistemi a pagamento per pubblicizzare realmente la propria pubblicità.

Molte persone pensano che usando la bacheca (gratuita) del proprio utente facebook , basti per attirare la giusta clientela.

Mi dispiace dirtelo ma senza veramente lontano dal raggiungimento dei tuoi obiettivi economici.

La pubblicità che funziona è quella che paghi....


Inserisci la tua mail nel box qui sotto e
usufruisci delle promozioni che ti vengono recapitare via mail

Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e presto il consenso al trattamento dei dati




Come lavora promozionifarmacia con le tue promozioni?

Inserendo i tuoi contenuti sul sito , utilizzi quello che si chiama "posizionamento organico" su google.
La platea di utenti che naviga sul web , ha le proprie preferenze.

Mi spiego meglio:

Ci sono molti utenti che navigando su facebook o su istagram , hanno piacere di rimanere su questi social per cui le pubblicità a pagamento su questi social sono utili per questo target di clienti.

Ci sono altrettanti utenti che quando cercano invece un argomento lo fanno tramite google.Chiunque quando cerca qualcosa entra sul sito di google e tramite il campo di ricerca scrive ciò che vorrebbe trovare.

Ecco che il cliente MARIO ROSSI , cercando  un marchio o un argomento di suo interesse sulla sua zona (per esempio "rimedi acne roma") troverà tutti i contenuti che vengono ottimizzati e che sono inerenti alla ricerca del cliente.

Cosa succede se non ci sono i tuoi contenuti?

Non ti trova!!

Cosa succede se ci sono i tuoi contenuti?

Ti trova ed ecco che hai ottenuto il tuo potenziale cliente che ti troverà , ti contattera o eventualmente verrà nel tuo negozio.
Questo si chiama "posizionamento organico" ed è una grande strategia per reclutare clienti occasionali e non.

 

TI INVITO QUINDI AD UTILIZZARE LA PIATTAFORMA ACQUISTANDO TRAMITE QUESTO PULSANTE UN OFFERTA IRRIPETIBILE E SENZA SCADENZA

ACQUISTA IL SERVIZIO PROFESSIONAL A 
500 EURO PER SEMPRE (SENZA RINNOVI ANNUALI)




 

Buon lavoro

Condividi su:
Condividi su Google Plus





binance