CASHBACK LYONESS VANTAGGI DELLA CARTA FEDELTą


 

Se sei un titolare di farmacia o sei un professionista ti sarà capitato di fare giornate promozionali , offerte o servizi dedicati alla vostra clientela.

Ogni volta sempre lo stesso problema di comunicazione in quanto usando gli stessi canali di comunicazione non sempre si recuperano i giusti clienti interessati alla campagna promozionale in corso.

 

Cosa serve aderire al programma CASHBACK?

 

Aderire al programma cashback è vantaggioso per diversi motivi.
In primo luogo ti garantisce un flusso di consumatori aderenti al programma che vengono da te per usufruire dei vantaggi che il programma offre.
Quindi il primo punto è ottenere nuova clientela che gira nella rete del programma cashback.

 

VISUALIZZA QUI LE AZIENDE CONVENZIONATE NELLA TUA ZONA


Il secondo punto è un ritorno di denaro.

Mi spiego meglio...

 Ogni persona aderente al programma ha una carta fedeltà che esibendola prima di ogni acquisto presso le attività convenzionate darà diritto ad un ritorno di denaro , tramite bonifico bancario , dal 1% al 5% di ogni acquisto effettuto.
Inoltre portando a conoscenza un amico ad iscriversi al programma si avrà diritto a percepire lo 0.5% dei suoi acquisti.

Ecco che iscrivendo clientela tramite il proprio negozio , non solo potrete avere un ritorno del 0.5% sugli acquisti fatti nel proprio negozio , ma anche sugli acquisti fatti da questi clienti su altre attività della rete del programma CASHBACK.

 

Ovviamente ci sono pacchetti di partecipazioni differenti ma la base è un servizio assolutamente gratuito per il cliente che deve solo registrarsi e usufruire dei vantaggi offerti.

  

TI INVITO QUINDI AD UTILIZZARE LA PIATTAFORMA CASHBACK REGISTRANDOTI TRAMITE QUESTO LINK

REGISTRATI GRATUITAMENTE CLICCANDO QUI

 

Buon lavoro

Condividi su:
Condividi su Google Plus





binance